sabato 14 maggio 2011

Newsletter di Maggio - Narrativa

Scelti per voi:
- L'ULTIMO INVERNO romanzo d'esordio di rara potenza espressiva, dominato da un linguaggio plasmato dalla penna di un grande scrittore Paul Harding, un romanzo sull'America di ieri e di oggi che parla dell'amore tra un padre e un figlio, della fierezza della natura, del ricordo e della fantasia... Vincitore del premio Pulizer 2010 da non perdere!!





- VACANZE IN VILLA ...Madeleine Wickham alias Sophie Kinsella racconta con grande naturalezza e sensibilità, senza rinunciare al consueto tocco di humour, le dinamiche di due coppie in crisi e l’attrazione esercitata dalla prospettiva di una nuova relazione, con le sue incognite che affascinano e spaventano al tempo stesso. Una commedia sofisticata sulla difficoltà di difendere l’amore dalle insidie dell’abitudine e della quotidianità, in una sfida che si combatte e si vince giorno dopo giorno.



- LA REGINA DELLA ROSA BIANCA ...con rinnovata maestria, l’autrice Philippa Gregory alza il sipario su uno dei periodi più avvincenti dell’umanità. E ci presenta Elizabeth Woodville, una ragazza di umili origini che, grazie a una rara bellezza e a un temperamento indomito, riuscì a diventare regina d’Inghilterra, moglie di Edoardo IV, e a difendere i propri eredi, dando origine a una delle dinastie più antiche e influenti d’Europa: i Plantageneti.

Nessun commento:

Posta un commento